Spread the love


Il fratello maggiore di Valerie, William Massonneau, in un’intervista rilasciata all’edizione spagnola di Vanity Fair, dice che la sorella avrebbe inviato al presidente Francois Hollande un sms con scritto “Ti distruggerò come tu hai distrutto me”, alla vigilia del comunicato stampa del 25 gennaio scorso che decretava la fine della loro relazione.

Massonneau, spiega anche che Hollande avrebbe suggerito alla ex moglie di inviare un comunicato comune ma lei gli avrebbe risposto di no con un altro sms, dicendogli: “Non se ne parla. Assumiti la responsabilità della situazione. Sei tu da solo che ti ci sei ficcato e sta a te uscirne. Non firmerò alcun comunicato”.

Secondo il fratello della Trierweiler, il presidente francese ha “un immenso” potere di seduzione sulle donne ed “è capace di condurre più vite parallele“.

Parlando del ricovero in ospedale della sorella, dopo lo scoop di Closer sulla relazione segreta del marito con l’attrice Julie Gayet, l’uomo sostiene che Valerie ha dovuto assumere “tranquillanti per 48 ore“, spiegando che “riusciva appena a dire qualche parola”.

E ancora, che l’unico modo di salvarla da tale scandalo e da se stessa era quello di “farla uscire dall’ospedale il prima possibile e riprendere in mano il suo destino”.

Secondo Massoneau, Valerie starebbe pensando già alla pubblicazione di un libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.