Spread the love


Ti penso raramente’ è il nuovo singolo di Biagio Antonacci che esce domani 28 febbraio e sarà in rotazione in tutte le radio, è un anticipo del nuovo album di inediti L’amore comporta, in uscita il prossimo 8 aprile per Sony Music.
Il videoclip del brano, sarà in rotazione su Vevo da lunedì 3 marzoed è stato direttamente girato dall’artista con il proprio smartphone per poi essere montato da Mauro Lovisetto.

Così a distanza di due anni dal successo multiplatino ottenuto con “Sapessi dire no”, in testa alla classifica, in prima posizione, per ben dodici settimane (di cui rispettivamente 5 e 7 consecutive), Biagio Antonacci torna con 13 brani inediti prodotti insieme a Michele Canova tra i Sunset studio di Los Angeles e i Kaneepa studio di Milano.

Antonacci con questo primo singolo segna il suo ritorno annunciato anche da due imperdibili appuntamenti primaverili. Due eventi esclusivi per la musica dal vivo, il 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano con due eccezionali ospiti: Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.