Spread the love


Arriva domani in tutte le radio il nuovo singolo di Enrico Ruggeri dal titolo ‘L’onda’, brano che anticipa il nuovo album Frankenstein 2.0, in uscita il prossimo 18 marzo per Sony Music.

Con questo brano Ruggeri scatta una nitida fotografia dei nostri tempi. Canta l’omologazione, il buonismo che diventa conformista nel suo apparente anticonformismo, tra la paura di stare fuori dal gruppo e il disperato desiderio di voler apparire e di essere.

La musica è a dir poco sorprendente, in bilico tra new wave e disco music anni ‘70/’80, con un inciso impossibile da dimenticare.

Il tutto è rappresentato da un video molto particolare tra ironia e sberleffo, presto disponibile su Vevo, nel quale Enrico Ruggeri interpreta molti personaggi chiave dei nostri giorni, ricchi di involontaria comicità.

L’album Frankenstein 2.0 sarà invece in una versione rinnovata rispetto al precedente ispirato al celeberrimo romanzo di Mary Shelley, con l’aggiunta di quattro incredibili brani inediti.

Subito dopo, l’artista partirà con un tour dalla città di Trento il 23 Marzo (Teatro Auditorium), per poi proseguire con Milano il 24 Marzo (Teatro Nuovo), Genova il 3 Aprile (Teatro Politeama), Torino il 4 Aprile (Teatro Colosseo), Trieste il 5 Aprile (La Contrada Teatro Stabile) e Reggio Emilia il 22 aprile (Teatro Ariosto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.