Spread the love


Tre bambine di origini albanesi sono state uccise a coltellate a Lecco. Sul posto, sono arrivati i carabinieri. Il triplice delitto si sarebbe consumato questa mattina all’alba in un’abitazione alla periferia sud della città.

Fuori della casa c’era la madre ferita alle mani e in stato confusionale. La figlia più grande aveva 14 anni, la seconda circa 8 anni e la terza di 3 anni. La madre è una donna di 37 anni, di origine albanese, che è stata ricoverata e ora si trova in ospedale non in pericolo di vita.

Le ferite della donna sono attribuibili a tagli procurati nel corso di una colluttazione, con l’assassino o con le vittime.

I carabinieri stanno rintracciando in queste ore l’ex marito della donna che non abitava più con la famiglia. Un parente che abita nelle immediate vicinanze dell’abitazione risulta essere portato in caserma per un interrogatorio.

Per ora non è stato trovato alcun colpevole né mossa alcuna accusa nei confronti di qualcuno. Intanto, però, procedono i rilievi scientifici e si indaga sul possibile movente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.