Spread the love


I programmi televisivi di intrattenimento e i talk show di informazione che vincono la 54esima edizione del Premio Tv 2014 – Premio Regia Televisiva, annunciati ieri sera da Fabrizio Frizzi dal Teatro Ariston di Sanremo sono: “Affari Tuoi” (Rai1), “Avanti un Altro” (Canale 5), “Ballando con le stelle” (Rai1), “Le Iene Show” (Italia1), “L’Eredità” (Rai1), “Report” (Rai3), “Sogno e son desto” (Rai1), “Striscia la Notizia” (Canale 5), “Tale e Quale Show” (Rai1), “The Voice of Italy” (Rai2).

Carlo Conti è il trionfatore in assoluto. Il conduttore toscano, oltre ai riconoscimenti per “Tale e Quale Show” e “L’Eredita“, è anche il miglior personaggio televisivo maschile.

Il premio come miglior personaggio femminile, per il secondo anno consecutivo va aLuciana Littizzetto. La fiction campione di ascolti di Rai1 è “Don Matteo 9” che ha battuto la concorrenza con “Un Matrimonio” e “Una Grande Famiglia 2″.

Sky TG24, diretto da Sarah Varetto, riceve invece il premio come miglior Tg. E Per la prima volta istituito il Premio Regia Televisiva come miglior programma web va a Fiorello per “Edicola Fiore“.

Inoltre, mette tutti d’accordo il concerto-evento tv dell’anno condotto da Gianni Morandi all’Arena di Verona lo scorso ottobre trasmesso dalla Mediaset.

2 pensiero su “Premio Tv 2014, vince Carlo Conti. Fiorello miglior programma web, Littizzetto miglior personaggio femminile”
  1. la decadenza culturale ha investito tutti i mestieri e le professioni, me ne rendo conto. ma è possibile che la RAI non riesca a trovare un conduttore più acculturato di conti? sa tenere su le trasmissioni ma certamente con un’ignoranza raccapricciante. sono finiti i tempi di baudo e bongiorno ma non c’è di meglio. conti padrone della RAI invita mezza toscana ai suoi giochi. scorretto ma con 3 premi.

  2. litizzetto? paragonabile a virginia raffaele con la dote innata della comicità che fa parte dei tempi andati. virginia raffaele con la sua duttilità spero che la RAI non se la faccia sfuggire. Berlusconi ha visto giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.