Spread the love


All’evento live ‘PALCO ANTONACCI‘ che si terrà sabato 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari ci sarà una fantastica sorpresa. Come annunciato dallo stesso Biagio Antonacci, parteciperà allo show un ospite d’eccezione, Giuliano Sangiorgi.

Biagio e Giuliano due ‘anti divi’ sono legati da una grande amicizia e accomunati dalle stesse origini pugliesi. Da qui l’idea di duettare insieme.

Antonacci, reduce da una trionfale lectio magistralis all’Ateneo dell’Università Aldo Moro di Bari, ha annunciato la presenza di Sangiorgi sottolineando che: “La voce di Giuliano è uno strumento pregiato, raro, antico. La sua forza è che diventa moderno grazie alla bellezza del suo suono sempre unico, originale, mai uguale a se stesso, mai fuori dal cuore”.

‘PALCO ANTONACCI’ è il mini tour di Biagio, di due imperdibili appuntamenti “live”, che si terranno uno al Nord e l’altro al Sud. Il primo 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari mentre il secondo il 31 maggio allo stadio San Siro di Milano dove vi parteciperanno altri due fantastici ospiti d’eccezione Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

I biglietti per assistere ai due concerti sono acquistabili su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Per maggiori informazioni è possibile visionare i siti web: www.fepgroup.it, www.biagioantonacci.it e www.palcoantonacci.it o telefonare allo 02 4805731.

Radio partner del tour RTL 102.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.