Spread the love

Sabato 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari, sul palco con Biagio Antonacci, oltre al bravissimo Giuliano Sangiorgi, ci sarà un altro importante nome della musica italiana, Alessandra Amoroso.

Originaria della Puglia e legatissima alla sua regione (dove tornerà live il 14 aprile a Bari con ‘Amore Puro Tour’), dopo aver accettato l’invito di Biagio via Twitter, Alessandra sarà sul palco con il cantautore durante questo concerto-evento, che si preannuncia unico e irripetibile.

Come con Giuliano, anche con Alessandra esiste una grande amicizia e un legame già consolidato in musica: infatti è in rotazione radiofonica in questi giorni, il brano “Non devi perdermi”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso scritto proprio da Biagio Antonacci e contenuto nell’ultimo album della cantante “Amore puro” attualmente in top ten (Dati Fimi/GFK).

I biglietti di ‘PALCO ANTONACCI‘ sono in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Radio partner di Palco Antonacci sarà RTL 102.5

Per maggiori informazioni visionare i siti: www.fepgroup.it, www.biagioantonacci.it e www.palcoantonacci.it o chiamare a numero 02 4805731.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.