Spread the love

Anticipazioni ‘Il Segreto‘ nella giornata di oggi, sia nella puntata pomeridiana che in quella serale, accadranno tante cose. Si partirà dal testamento di Agueda che sancirà la divisione dei beni a metà tra Pepa e Olmo, si continuerà con un grande colpo di scena: Don Anselmo scoprirà che suor Calvario non ha mai preso i voti, e inizierà ad indagare su di lei. Juan sarà sul punto di inaugurare il suo bordello dopo aver avuto tutti i permessi, mentre nella puntata del 27 marzo arriverà la dichiarazione di Raimundo che dirà ad Agueda di amarla. La donna sorpresa la rifiuterà. Infine nella puntata di venerdì 28 marzo, sarà incentrata su Efren che farà finalmente amicizia con i bambini del paese, mentre si verrà a sapere che la fabbrica di Sebastian sta per fallire in quanto ha fornito cibo che ha intossicato i soldati.

Anticipazioni Beautiful: Brooke nella puntata di oggi avviserà Liam su Hope. Rischia di perderla perché sta attendendo troppo, vista l’intrusione di Wyatt. Katie intanto è sempre più convinta di chiedere la separazione a Bill sia la soluzione migliore. Il 27 marzo, vedremo Brooke alle prese di convincere la sorella Katie di non separarsi dal marito: ma ci saranno delle sorprese per tale discussione tra sorelle. Wyatt confesserà a Quinn il suo amore per Hope che, nel frattempo, riceve da parte di Liam una proposta di matrimonio. Wyatt cosa nasconderà e di chi è figlio? La risposta sarà davvero sorprendente. Infine nella puntata del 28 marzo: Katie avendo litigato con la sorella, non vorrà più rapporti con la sorella Brooke, e la allontanerà. Mentre Hope accetterà di sposare il suo amato Liam, Katie sarà decisa a respingere il marito Bill.

Anticipazioni Centovetrine: la puntata di oggi, 26 marzo, sarà davvero molto drammatica. Carol rimarrà gravemente ferita dall’attentato messo in atto dal marito Leo nei confronti di Matilda e resterà paralizzata. Diana avviserà il padre che il quadro è un falso. Mentre Emma dovrà decidere se accettare la proposta di lavoro fattele da Ettore. Il 27 marzo: i medici confermeranno che Carol resterà paralizzata. Brando tornerà a Torino. Cecilia e Damiano proveranno a recuperare invece la loro amicizia. Nella puntata del 28 marzo: Fiamma capirà che è Leo il responsabile di ciò che è accaduto alla povera Carol. Viola asseconderà le intenzioni di Brando circa Sveva e al locale Blue Valentine, Laura incontrerà Damiano.

Anticipazioni Un Posto al sole: nella puntata di oggi 26 marzo, Greta deciderà di lasciare definitivamente Eduardo ed di tornare con Roberto Ferri. Giulia, invece, spererà tanto che il percorso di recupero, intrapreso da Genny poterà a buoni frutti. Nella puntata di domani, 27 marzo: vedremo Renato mettere in crisi Raffaele sul suo grado di preparazione culturale, facendo scattare nel portiere di Palazzo Palladini la decisione di rimettersi a studiare per migliorare la sua preparazione culturale. Infine, nella puntata del 28 marzo: Viola deciderà di aiutare Raffaele nello studio: l’uomo deciderà di iscriversi ad una facoltà universitaria non molto impegnativa, per riuscire a conciliare lavoro, famiglia e studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.