Spread the love

Nella giornata di ieri Giorgia, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook e su Youtube il video del suo nuovo singolo, dal titolo ‘Non mi ami‘, estratto dall’album Senza Paura, in cui sono contenuti anche Pregherò e Quando una stella muore.

Il video, che vi proponiamo in basso, è insolito per Giorgia, in quanto in esso la si vede completamente nuda, e seduta su di un cubo bianco luminoso. La cantante romana, ha spiegato il perché di tale scelta, da molti non condivisa, soprattutto ai suoi fans, dicendo di aver voluto con questo brano e questo video, rendere omaggio a tutte le donne vittime di violenza.

Infatti anche il testo della canzone racconta di una donna che continua a ripetere al suo uomo “Non mi ami”, intenzionata a lasciarlo per rifarsi una vita con un altro uomo ma spaventata per una sua reazione.

Il video, che è stato diretto dal compagno della cantante, ha ricevuto molte critiche, perché denudarsi, secondo molti, non sarebbe la scelta migliore per difendere le donne dalla violenza, ma che al contrario rischierebbe di provocare un effetto opposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.