Spread the love

‘Il Segreto’ anticipazioni dal 14 al 21 aprile 2014
Olmo ha iniziato a tramare alla spalle di Pepa. Cercherà in tutti i modi di incastrarla. Donna Francisca, farà di tutto per alimentare i dubbi del losco Olmo Mesia. Il problema sarà però Raimundo, che preso dal dolore dopo aver sentito le accuse di Olmo, arriverà anch’egli a sospettare di Pepa. L’unico però a credere ciecamente in Pepa sarà Tristan. Nel frattempo nel paese è arrivato l’ispettore Zamalloa, l’investigatore privato assoldato da Olmo per scoprire la verità sulla morte della madre. Zamalloa, interrogherà Olmo e Pepa e si dedicherà ad un attento esame della camera della povera donna, quando nella sua ricerca troverà un contagocce mai visto prima Da alcune analisi emergerà che si tratta di arsenico, la stessa dottoressa Gregoria dichiarerà di non saperne nulla e tutti i sospetti ricadranno su Pepa.
Ma la giovane inizierà ad indagare insieme a Tristan, e in breve tempo inizieranno a sospettare di Olmo. Il quale non ha detto la verità su orari e spostamenti. Interrogato Olmo fornirà però una scusa plausibile. Nel frattempo l’investigatore troverà tra gli oggetti personali di Agueda un foglio di carta spiegazzato, ovvero una nuova copia del testamento in cui Pepa non figura più come erede. Il ritrovamento di questo foglio, potrebbe essere un movente per Pepa. I debiti di Raimundo sono stati pagati da Juan. Per l’uomo la cosa è dura da accettare e deciderà di cedere la locanda a Juan. Emilia non si fiderà di lui e cercherà di capire quali siano le sue intenzioni. Temerà che Juan possa stabilire nella locanda una delle sue attività illecite, cosa che Juan, confermerà. Emilia, a quel punto, farà presente che non lavorerà più per lui. Il parroco di Puente Viejo, Don Anselmo, chiederà aiuto ai nuovi farmacisti Manuel e Maria Cristina e alla dottoressa Gregoria, nella speranza di frenare una grave epidemia che si sta diffondendo nella zona. Mariana si farà forza e deciderà di abbandonare il lavoro di domestica a casa della Montenegro. Così alla sua ennesima sfuriata la ragazza andrà via sbattendo la porta. Su di Olmo cadranno anche i sospetti della fidanzata Soledad. Infine fra Pepa e l’investigatore Zamalloa si creerà un momento d’apertura.

‘Beautiful’ anticipazioni dal 14 al 19 aprile 2014
Ci sarà ancora tensione tra Liam e Wyatt, che da poco hanno scoperto di essere fratelli. I due sono molto diversi tra loro, ma entrambi sono attratti dalla stessa donna, Hope. Infatti Liam non accetterà che l’altro corteggi Hope. Il giovane si sentirà tradito due volte, dall’uno e dall’altra, e la storia con Hope sarà messa in discussione. Da qui nascerà un’accesa lite con Wyatt che verrà invitato da Liam a lasciare la casa. Hope non sarà contenta di avere creato tensioni tra i due fratelli sino a causare una frattura così profonda. Thomas e Thorne uniranno le loro forze ai danni di Rick per far crescere il fatturato dell’azienda. Katie spierà con una telecamera Brooke e Bill nella speranza di metterli davanti alla verità, confessare la loro relazione. Maya sarà sempre più gelosa di Caroline che vede in lei una minaccia alla sua relazione con Rick.

‘Centovetrine’ anticipazioni dal 14 al 18 aprile 2014
Leo racconterà a Carol che l’artefice dell’attentato in cui lei è rimasta coinvolta è lui. Carol ci rimarrà molto male e deciderà di chiudere definitivamente con lui. Leo rivelerà alla Grimani anche la sua vera identità e le comunicherà che per amore è disposto anche ad affrontare il carcere. Carol che non ne vuole più sapere dell’uomo, gli chiederà la cortesia di far reintegrare il dott. Bandini come medico. L’uomo è stato destituito dal suo incarico in seguito all’operazione che ha fatto a Carol. Leo allora anche se il suo rapporto con Carol è finito, chiederà al Dott. Bandini di tenerlo informato sulle condizioni di salute della moglie. Quest’ultimo, in un primo momento sarà titubante ma alla fine accetterà. Il dottore a sua volta inviterà Carol a cena e la donna accetterà con gioia il suo invito, ma Leo venuto a conoscenza dell’appuntamento tra i due, farà di tutto per rovinarglielo. Giorgio Bandini allora convincerà Carol di provare a rimettersi in piedi. Cecilia e Cristiano concluderanno l’indagine sul gioco d’azzardo e la donna lo elogerà con Damiano. La cosa darà fastidio a quest’ultimo. Cecilia racconterà tutto a Cristiano mentre l’uomo cercherà di trovare una cantante al Blue Valentine scoprendo che la bravissima Laura è quella giusta. Cristiano interessato a Cecilia inizierà a corteggiarla, mentre quest’ultima, si congratulerà con lui per aver scoperto il talento di Laura e di averla assunta come cantante. Brando, sempre più convinto che la sua storia con Viola sia terminata, riuscirà ad entrare in confidenza con Sveva sperando di scoprire i suoi segreti. Ma l’uomo verrà narcotizzato e portato da Sebastian, che gli racconterà dei fatti importanti sulla sua famiglia, pregandolo di aiutarlo nella sua vendetta. Il giovane accetterà ma non potendo rivelare niente a Viola la distanza tra i due crescerà maggiormente. Brando scoprirà tutta la verità su Sveva e sul rapporto ambiguo con Adam. La donna lascerà Torino ma prima dirà a Viola e a Brando di guardarsi le spalle da Adam. Infine Brando pregherà sua moglie di non svelare i loro piani ad Adam per prendere il giusto tempo per capire come incastrarlo.
Jacopo sarà sempre più vicino alla verità sull’incidente ma deciderà di non dire nulla alla polizia. In seguito avviserà Matilda che lei non è rimasta vittima di un incidente ma di un attentato pregandola di allontanarsi il più presto possibile da Torino. Jacopo, in seguito, svelerà a Diana le sue remore su Fiamma. Ettore ed Emma si recheranno a Tangeri dove cominceranno a conoscersi meglio tanto che l’uomo parlerà alla donna del suo passato e del fatto di aver perso un fratello. I due, torneranno a Torino ma saranno più affiatati che mai, mentre Cedric si recherà da Ettore al fine di riprendersi sua moglie anche se quest’ultima deciderà di restare con Ettore.

‘Un Posto al sole’ anticipazioni dal 14 al 18 aprile 2014
Filippo ha chiesto a Viola un periodo di riflessione. Le cose tra loro da quando è tornata Serena non vanno più bene. Le due giovani, prenderanno lo stesso ascensore che rimarrà bloccato. Intanto Genny il motorino di Rossella si fermerà e lui cercherà di aiutarla. Ma la ragazza confiderà a Niko di amarlo come prima. Michele e Silvia non vedranno di buon occhio quest’unione, la donna è al corrente che il ragazzo ha avuto problemi con giustizia. Marina cercherà allora di soffiare un appalto per la costruzione di uno yacht a Roberto Ferri, e a darle una mano ci sarà Arianna, poi subentrerà anche Greta. Dopo l’episodio dell’ascensore si creerà una cerca intesa tra Serena e Viola, che sorprenderà lo stesso Filippo. Otello sarà sempre più geloso di Teresa, e questo lo spingerà a controllare sua moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.