Spread the love

Sono davvero tante le celebrità che hanno infiammato sul red carpet più ambito, in occasione della cerimonia di apertura della 67esima edizione del Festival del Cinema di Cannes.

La kermesse è partita con l’inagurazione della proiezione del tanto atteso ma criticato film ‘Grace di Monaco’ con Nicole Kidman.

La bellissima attrice nonché premio Oscar ha scelto per tale occasione di indossare il made in Italy sfoggiando un bellissimo abito firmato turchese Armani Privé della collezione primavera estate 2014.

Un abito senza spalline con bellissimi dettagli in argento. Paz Vega ha invece mostrato un abito di Elie Saab Couture impreziosito da dettagli floreali e ricami.

L’attrice Jane Fonda ha messo in risalto tutta la sua bellezza in un meraviglioso abito rosso sempre di Elie Saab Couture mentre Carole Bouquet per questa importante occasione, ha scelto un abito firmato Chanel Couture.

Laetitia Casta indossava un abito fasciante di Christian Dior con strascico al seguito.

E che dire di Gong Li e del suo bellissimo Roberto Cavalli? Sofia Coppola ha colpito per il suo look firmato Valentino, mentre Zoe Saldana elegantissima nel suo abito firmato Victoria Beckham.

Blake Lively aveva un meraviglioso abito Gucci, mentre Adele Exarchopoulos ha sfoggiato un raffinato Louis Vuitton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.