Spread the love

La maggior parte degli utenti di Facebook sceglie di indicare nel proprio profilo anche la situazione sentimentale ovvero “In una relazione”, “Single” o “Sposato”, mentre altri preferiscono non farlo. Ecco allora che molto presto, arriverà anche in Italia, un nuovo pulsante, denominato “Ask” ovvero “Chiedi”.

Tale funzione, ideata anche per chiedere altre informazioni quali ad esempio: città, luogo di residenza, scuola frequentata, permetterà in privato di poter chiedere ad una persona, presente nei nostri contatti se è libera oppure no.

Nel 2013 i matrimoni nati da un “incontro” online e su Facebook sono aumentati a dismisura, ecco allora che il noto social network si è inventato questa nuova trovata, per cercare appunto di favorire gli incontri virtuali e battere la concorrenza.

La nuova funzione, permetterà di chiedere la propria “situazione sentimentale” ovvero se è “sentimentalmente disponibile” oppure no.

Cliccando su ‘Ask’ comparirà una finestra pop-up, tramite la quale si potranno richiedere le informazioni che mancano nel profilo e che interessano. Indicando anche il motivo per il quale si richiedono.

Poi la persona alla quale sarà posta una o più determinate domande potrà decidere in tutta libertà, se rispondere o no, e se scegliere di lasciare tali informazioni private o pubbliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.