Spread the love

Il vincitore del Grande Fratello 13 è Mirco Petrilli, il contadino di Lariano che ha sbancato al televoto contro Chicca, unica sua rivale nella diretta di ieri sera, in cui si è giocata la finale.

Così dopo l’entrata a sorpresa di Alessia Marcuzzi nella casa, il pubblico ha espresso il suo favore nei confronti del giovane, che sin dal suo ingresso in casa, si è sempre comportato bene, dimostrando di essere una persona simpatica e verace.

Mirco Petrilli vince con il 72% delle preferenze. Ieri sera, ancora una volta il freeze è stato il protagonista di questa edizione del Grande Fratello. Nel momento in cui, la Marcuzzi doveva dare il nome del vincitore, i ragazzi sono stati congelati e Mirco ha scoperto di essere lui il fortunato leggendo direttamente il suo nome sulla busta.

C’è da dire, che Mirco ha vinto, perché è semplice, spontaneo, amichevole e cordiale con tutti. E’ divenuto il favorito del web, che già da alcune settimane fa lo dava per vincitore.

Il contadino di Lariano, prima farfallone, poi innamorato pazzo di Modestina, ma non corrisposto, ha conquistato il cuore della gente. Il giovane si porta a casa un montepremi di 250mila euro, dimostrando ancora una volta che a vincere, sono i valori più semplici ed una persona che non vuole emergere a tutti i costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.