Spread the love


Vasco Rossi sarà al Medimex di Bari, venerdì 31 ottobre, per una conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album, in uscita il prossimo 4 novembre 2014.

Il Medimex, salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds, per il quarto anno consecutivo ospiterà grandi nomi e protagonisti del panorama musicale italiano ed internazionale.

All’interno della sua fiera, dedicata alla musica, allestita in una superficie espositiva di 8000 mq ci saranno espositori italiani ed internazionali che presenteranno tante novità e strumenti innovativi, nel campo musicale attraverso un fitto programma di showcase, concerti, incontri, convegni, conferenze, presentazioni ed incontri professionali.

Il Medimex, uno dei più grandi saloni musicali internazionali, è rivolto ad un vasto pubblico di appassionati e professionisti. Nel corso delle tre passate edizioni ha ospitato oltre 30.000 visitatori, richiamando a sé ben 3.700 operatori musicali provenienti da 33 paesi.

La notizia della partecipazione di Vasco alla manifestazione, è stata ufficializzata ieri a Bari all’interno della cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria della Puglia Creativa al rocker di Zocca, riconoscimento che la Regione Puglia conferisce a personalità di spicco della cultura italiana ed internazionale per aver scelto la Puglia, come luogo per produrre e sviluppare i propri percorsi creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.