Spread the love

I Subsonica tornano alla ribalta con ‘Lazzaro‘ singolo e video che parla di crisi economica.

A settembre arriverà poi anche il disco e il tour di cui non si conosce ancora il nome. Pronto già il tour che vedrà ancora una volta sul palco Samuel, C-Max, Boosta, Ninja e Bass Vicio e che partirà il 29 ottobre a Jesolo – Pala Arrex, per poi proseguire il primo novembre a Pesaro – Adriatic Arena, il 7 a Napoli – Palapartenope, l’8 a Bari – Palaflorio , il 13 a Torino – Palaolimpico, il 15 a Verona – Palasport, il 21 a Roma – Palalottomatica, il 27 a Bologna – Unipol Arena, il 28 a Firenze – Mandela Forum, il 29 a Genova – 105 Stadium. Il tour si chiuderà il primo dicembre al MediolanumForum di Assago (Milano).

A tre anni da Eden, la band torinese fa il suo ritorno con il singolo che segna la resurrezione sulle scene del gruppo che nei primi anni Duemila ha ridefinito il sound alternativo italiano rendendo l’elettronica come materia spendibile.

‘Lazzaro’ anticipa la pubblicazione del settimo disco della band e rappresenta una sorta di metafora biblica per reagire alla crisi non solo intima ma anche economica: “C’era un sorriso negli occhi che non c’è più, col futuro qualcuno ha giocato d’azzardo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.