Spread the love

La nuovissima collezione di costumi da bagnoMe Fui‘, prima linea disegnata da Belén e Cecilia Rodriguez, è disponibile da oggi online, su www.me-fui.com.

Destinata a diventare il must della stagione estiva 2014, Me Fui è stata lanciata dalle sorelle Rodriguez con una linea bikini ideata per valorizzare al meglio la femminilità delle donne. Una collezione, anticipata sui social da Belén in uno scatto in cui è ritratta insieme a Cecilia, nella duplice veste di testimonial e designer.

Me fui, che in lingua spagnola significa ‘Me ne sono andata‘, è anche una frase che rappresentare bene la storia della show girl argentina. Scelta per il suo rimando alla voglia di vacanze, di viaggi, di mete lontane ed esotiche, suggerisce alle donne di portare sempre con sé un bikini nella borsa.

Nata durante l’ultima vacanza argentina fatta dalle Rodriguez in Patagonia, dopo aver scoperto le stoffe e le fantasie dei negozi visitati, decidendo così di realizzare il loro sogno, creare una loro collezione di costumi da bagno.

Ecco allora che questa bellissima linea mare ha preso forma, ispirandosi alle tradizioni, alle tonalità calde delle terre indiane, mapuche, che fanno da richiamo alle loro origini sudamericane, unite anche alla produzione di alta qualità italiana.

Cinque le fantasie disponibili (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero), realizzate in modelli diversi, adattabili alle forme fisiche di ogni donna al fine di esaltarne al massimo bellezza e sensualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.