Spread the love


Un triplice omicidio si è consumato nella notte a Motta Visconti, un piccolo paese in provincia di Milano. Una donna di 39 anni e i suoi due figli rispettivamente, di 4 anni e 20 mesi, sono stati trovati morti a coltellate nella casa dove vivevano.

Si tratta di Cristina Omes e dei suoi figli Giulia Lissi e Gabriele Lissi. A scoprire i corpi senza vita della giovane e dei piccoli, è stato il marito della donna e papà dei bambini, nel rincasare alle 2.00 di notte dopo aver visto la partita dei mondiali a casa di amici.

La donna è molto conosciuta a Motta: originaria del paese, lavorava nell’agenzia delle assicurazioni Sai ed era molto attiva in oratorio. Prima che nascesse Gabriele era anche volontaria in Croce Rossa.

Il giovane 31enne, sposato con la vittima da 6 anni, verrà ascoltato in queste ore dagli inquirenti. Sulla vicenda indagano i militari di Abbiategrasso e di Milano in collaborazione con la scientifica. Intanto procedono anche i rilievi tecnici nella villa dove la famiglia risiedeva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.