Spread the love


A partire dai primi di settembre, su Rai1 il sabato sera torna Massimo Ranieri, con quattro nuove puntate di ‘Sogno e son desto‘, con tante novità, duetti con ospiti, in un show tra il cantato ed il recitato.

A metà settembre, il venerdì sera, torna Carlo Conti con il suo ‘Tale e Quale Show‘, giunto ormai alla quarta edizione, con 10 nuovi concorrenti e la giuria formata da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Poi il sabato sera a conclusione dello show di Ranieri, arriverà Milly Carlucci con una nuova edizione di ‘Ballando con le stelle‘, con tante novità sia per quanto concerne il cast, ma anche per quanto riguarda la giuria, oltre che per il meccanismo del programma.

A dicembre arriverà anche la imperdibile ‘Serata Domingo‘, con Placido Domingo ed il trio del Volo, spettacolo introdotto da Massimo Giletti, che dovrebbe anche condurre, un programma di infotainment dal 2015 in prima serata.

Il venerdì sera, terminato Tale e Quale Show, l’appuntamento è con 8 nuove puntate del programma ‘Così lontani, così vicini‘, la cui conduzione sarà affidata a Paola Perego, insieme al confermato Albano.

Poi dopo le festività di Natale, a gennaio è in arrivo uno spettacolo in due serate. Al sabato sera, avremo come protagonista Claudio Baglioni, che ripercorrerà nel suo show tutta la sua carriera musicale, parallelamente a quella del costume del nostro paese. ‘Strada facendo’ ci farà ascoltare tutto il suo repertorio, partendo dai grandi classici. Non mancheranno duetti con ospiti d’onore e cotillons.

Dopo Baglioni, nel sabato di Rai1, sarà la volta del nuovo talent show di Sergio Japino condotto da Raffaella Carrà ‘Forte, forte, forte‘ che andrà in onda per 8 settimane. In cui vedremo crescere ed emergere nuovi talenti. Il programma avrà nel pomeriggio anche una striscia quotidiana.

La Carrà sarà poi nuovamente impegnata con il programma ‘The Voice 3’. Inoltre, sempre a gennaio, ma invece del sabato, al venerdì sera, l’appuntamento sarà con il nuovo varietà condotto da Antonella ClericiSenza parole‘ in 8 puntate, che racconterà storie di vita quotidiane.

Ma non è tutto. La Clerici sarà anche impegnata con lo show ‘Ti lascio una canzone‘, mentre Milly Carlucci sarà anche alla guida di ‘Notti sul ghiaccio’.

Carlo Conti, oltre a condurre il prossimo Festival di Sanremo, riprenderà anche la conduzione ‘Si può fare‘ in 6 nuove puntate.

E per fine stagione vedremo Fabrizio Frizzi cimentarsi nel varietà ‘La mia banda suona il Pop’.

Un pensiero su “Rai1, tanti varietà con la conduzione di grandi nomi: Ranieri, Baglioni, Carrà, Carlucci, Perego, Conti, Clerici e Frizzi”
  1. Programmi fantastici ,in particolare quelli di Carlo Conti , perché ci sarà il ritorno della grandissima Loretta Goggi. Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.