Spread the love

Dopo l’anticipazione fatta da Verissimo attraverso Instagram, arriva anche la conferma da parte di ‘Chi’, Laura Chiatti, aspetta un figlio da Marco Bocci.

A rivelarlo, la futura mamma durante il ricevimento post nozze. L’attrice a gran voce ha urlato:“Sono incinta“. Per la gioia di tutti i presenti.

Bellissima e raggiante, nel suo elegante e raffinato abito bianco, con un lungo velo su capelli sciolti, Laura mostra negli scatti, un accenno di pancino se ripresa di profilo.

Appena usciti dalla chiesa, dall’abbazia benedettina di San Pietro nel Borgo Bello di Perugia, Marco Bocci ha posato dolcemente la mano sulla pancia di Laura. Un gesto affettuoso che ha fatto subito pensare ad una gravidanza. Pensiero confermato dalla stessa Laura e riportato dal settimanale “Chi”.

Una cerimonia blindata ma molto semplice. Alla presenza di amici, parenti e numerosi ospiti dell’ambiente dello spettacolo: Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Luca Argentero, Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche, Giulia Michelini, Andrea Sartoretti e Francesco Montanari.

Dopo il sì sposi ed invitati si sono recati nelle campagne umbre per un party all’aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.