Spread the love

Il celebre Festival ‘Voci dal Sud‘, storica rassegna di Sant’Arsenio che per nove edizioni ha accolto oltre 200.000 giovani, turisti e appassionati di musica ha ospitato sin dal 2005 grandi nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale: Subsonica, Afterhours, Asian Dub Foundation, Planet Funk, Vinicio Capossela, Roy Paci & Aretuska, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Verdena, Fabri Fibra.

Divenuta “MessApp Coast Festival” vuole confermarsi come uno spazio privilegiato, al Sud Italia, aperto al canto live e la conoscenza dei fenomeni e dei ritmi più attesi.

L’edizione 2014, sbarcherà ad Agropoli (Sa) allo il prossimo il 1 agosto con l’elettronica dei Motel Connection. Protagonista, invece, della seconda giornata, il cantastorie romano Mannarino, in tour con il nuovo album “Al Monte”.

Prima di lui, si esibiranno sul palco i mitici Jamese Senese & Napoli Centrale, con il loro mix di naples power, soul, blues e wave napoletana e chiuderanno la kermesse il 3 agosto gli Almamegretta e al reggae.

Tre giorni di musica, mare, mostre, dj set, reading e visite guidate a siti di interesse artistico e naturalistico.

Andranno in scena, allo stadio comunale della cittadina alle porte del Parco nazionale del Cilento: Alborosie, Mannarino, Motel Connection, Raiz & Almamegretta, James Senese & Napoli Centrale, Frank Sent Us, Marcello Coleman, Maldestro, Yes Daddy Yes, Dj Andrea Bertolini.

Il festival, diretto da Peppe Macchia e patrocinato dal Comune di Agropoli, proporrà un variegato caleidoscopio sonoro fatto di reggae, folk, dub, pop, elettronica, jazz-rock con un biglietto d’ingresso a prezzo contenuto per favorire anche l’aggregazione giovanile.

Per poter partecipare a tutti e tre i giorni del festival è possibile acquistare un abbonamento di euro 35.00+3.00 di prevendita, con la possibilità di avere anche tre birre gratis.

Se invece, si vuole partecipare alla singola giornata del festival:

– 1 Agosto: Motel Connection; Frank Sent Us con Supporter – euro 10.00+1.50 di prevendita.

– 2 Agosto: Alessandro Mannarino; James Senese; Napoli Centrale con Supporter – euro 20.00+2.00 di prevendita.

– 3 Agosto: Alborosie; Almamegretta; Fojia con Supporter – euro 15.00+2.00 di prevendita.

Si darà la possibilità, per chi acquista l’abbonamento, di campeggiare con uno sconto di euro 20.00 per le tre notti del Messapp Coast Festival, presso il campeggio ‘La Giara‘.

Per info: (info: www.messapp.it – facebook.com/messapp).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.