Spread the love


Sono state già annunciate le nomination degli MTV Video Music Awards 2014, evento che premia ogni anno i migliori artisti della musica mainstream.

In vista della cerimonia di consegna, che si terrà il prossimo 24 agosto al Forum di Inglewood, i super favoriti sono Beyoncé, con ben 8 candidature, davanti a Eminem e Iggy Azalea con 7.

Beyoncé durante la sua carriera si è già portata a casa ben 11 MTV VMAs, ma ci riproverà anche quest’anno per uno o più riconoscimenti nelle categorie Video of the Year, Best Female Video, Best Collaboration, Best Direction, Best Choreography, Best Editing, Best Cinematography e Best Video with a Social Message.

Ma la corsa, non è facile. Dovrà vedersela con Miley Cyrus con Wrecking Ball, Pharrell Williams con Happy, Iggy Azalea (feat. Charli XCX) con Fancy e Sia con Chandelier.

Rivelazioni dell’anno 5 Seconds of Summer (Artist to Watch per She Looks So Perfect), Ed Sheeran (Best Male Video per Sing), Lorde (Best Female Video e Best Rock Video per Royals), Imagine Dragons (Best Rock Video per Demons) e Kiesza (Best Choreography per Hideaway).

MTV Video Music Awards 2014 verrà trasmessa in diretta TV anche in Italia su MTV nella notte tra il 24 e il 25 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.