Spread the love


La celebre band dei Duran Duran si è riunita nella sua formazione originale per regalare al pubblico un docu-film indimenticabile. Il 21, 22 e 23 luglio, in esclusiva, arriverà nei cinema il docu-film dal titolo “Duran Duran Unstaged”, un progetto unico e raro, diretto dal regista innovatore David Lynch.

Il docu-film nasce in occasione del concerto dei Duran Duranan tenuto al Mayan Theater di Los Angeles, il 23 marzo del 2011.

Il film è introdotto da Morgan, che con la sua chitarra accenna i brani della band, raccontando la passione e la storia del gruppo pioniere della musica mondiale, attraverso una clip interessante ed azzeccata per preparare l’atmosfera dei Duran Duran.

Nella pellicola si vedono tutti i protagonisti: Simon Le Bon, John Taylor, Roger Taylor, Nick Rhodes e guest star come Gerard Way (My Chemical Romance), Beth Ditto (The Gossip), Kelis e Mark Ronson.

Un film documentario all’avanguardia in cui la musica fa da padrona per circa due ore di spettacolo. Una registrazione integrale del concerto suddivisa in due parti diverse: la ripresa dello show e gli effetti speciali. Ma non è tutto.

Figure e simboli si sovrappongono all’esibizione ripresa in bianco e nero della band garantendo un risultato surreale e stravagante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.