Spread the love

La votazione dell’Academy Medimex è giunta alla fase finale. Il Medimex rende pubbliche le cinquine dei finalisti (in ordine alfabetico), selezionati nel panorama nostrano, che si disputeranno il premio in ciascuna categoria:

Miglior album: MUSEICA di Caparezza, LOGICO#1 di Cesare Cremonini , L’ANIMA VOLA di Elisa, SENZA PAURA di Giorgia e MONDOVISIONE di Ligabue .

Miglior spettacolo dal vivo: L’ANIMA VOLA TOUR di Elisa, MONDOVISIONE TOUR di Ligabue , THE GREATEST HITS WORLD TOUR di Laura Pausini , LIVE KOM 014 di Vasco Rossi e POPPINS di Renzo Rubino .

Rivelazione dell’anno: Diodato, Rocco Hunt, Dear Jack, Levante e Michele Bravi .

Miglior opera prima: A PASSI PICCOLI di Michele Bravi, E FORSE SONO PAZZO di Diodato, A VERITA’ di Rocco Hunt, DOMANI E’ UN ALTRO FILM dei Dear Jack e MANUALE DISTRUZIONE di Levante .

Miglior videoclip: NON ME LO POSSO PERMETTERE di Caparezza, LIFE IS SWEET di Fabi, Silvestri, Gazzè , NON MI AMI di Giorgia, IL SALE DELLA TERRA di Ligabue e UN AMORE COSI’ GRANDE dei Negramaro.

I vincitori saranno premiati nel corso della IV edizione del MEDIMEX in programma a Bari da giovedì 30 ottobre a sabato 1 novembre 2014 su una superficie espositiva di 8000 mq all’interno della Fiera del Levante con un programma fitto di appuntamenti: showcase, concerti, incontri, panel e presentazioni.

Un evento unico in Italia, che apre al pubblico di appassionati e alla fiera mercato internazionale rivolta agli addetti ai lavori, che nel corso di tre passate edizioni, ha visto la partecipazione di oltre 30.000 persone. Richiamato 3.700 operatori musicali provenienti da ben 33 paesi diversi.

Gli ospiti di quest’anno già confermati sono: Manuel Agnelli, Enzo Avitabile, Paolo Benvegnù, Brunori Sas, Pierpaolo Capovilla, Diodato, il trio Niccolò Fabi/Max Gazzè/Daniele Silvestri, Ivano Fossati, Paolo Fresu, Giorgia, J-Ax, Le Luci della Centrale Elettrica, Marta sui Tubi, Roy Paci, Gino Paoli, Enrico Rava, Vasco Rossi, Renzo Rubino e The Niro.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.medimex.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.