Spread the love

Parte l’estate della Provincia di Bari con 72 eventi in programma sino al 4 ottobre. Tanti spettacoli ed eventi culturali. Oltre mille giornate lavorative per artisti e maestranze, 36 piazze baresi coinvolte nella kermesse. Questi sono solo alcuni dei numeri del cartellone estivo della “Costa dei Trulli”.

Sui palchi dei 36 Comuni che hanno aderito alla manifestazione, saliranno artisti locali: comici (da Uccio De Santis a Nico Maretti, da Gianni Colaiemma a Nicola Pignataro, fino all’Anonima Gr), cantanti come Anna Tatangelo (il 6 settembre ad Altamura) e Fabio Concato (l’8 settembre a Monopoli), e personaggi dello spettacolo come Biagio Izzo (il 7 settembre a Capurso e l’8 a Castellana Grotte), Umberto Smaila (il 30 agosto a Putignano), Toti e Tata (il 3 settembre a Bitonto) e band internazionali come James Taylor Quartet (il 7 settembre a Monopoli e l’8 settembre a Gravina).

E a Locorotondo, ci sarà spazio oggi, per assistere a bellissimi fuochi pirotecnici. Poi il 27 settembre, tra i vicoli del centro storico di Rutigliano diverranno si esibiranno nello spettacolo “Hell in the cave special live”, i noti ballerini acrobatici che hanno incantato tanto il pubblico nelle Grotte di Castellana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.