Spread the love


Il 14 settembre prossimo, in Sardegna, Elisabetta Canalis e Brian Perri convoleranno a nozze. L’ex velina di “Striscia” lo ha svelato al settimanale “Chi”, in edicola da domani, anticipando qualche dettaglio del matrimonio.

Brian e io siamo nati per stare insieme. Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati” ha raccontato Elisabetta.

E continuando “La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco” . Poi riferendosi al matrimonio di Clooney, che avviene alcuni giorni prima ha detto: “Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro”.

Le nozze verranno celebrate nella storica tenuta Sella & Mosca vicino ad Alghero. “Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno 70 ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati”.

Nell’intervista la Canalis ha anche ammesso: “Il paradosso è che ho più cose in comune con Brian che con gli altri. Sono figlia di un medico, come lui, siamo cresciuto nello stesso ambiente e con la stessa educazione”.

E ha concluso dicendo: “Da quando stiamo insieme Brian si è imposto orari meno massacranti sul lavoro perché vuole avere ogni giorno del tempo per noi. Anch’io ho fatto un sacrificio, quello di restare a vivere lontana dal mio Paese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.