Spread the love

Radio Italia dedica a CESARE CREMONINI, poliedrico e apprezzatissimo cantautore bolognese, un’intera giornata il 24 settembre.

A partire dal mattino, andrà in rotazione il ‘Cesare Creminini Day’, con i più grandi successi, news, giochi e momenti che racconteranno tutta la sua carriera musicale.

Ma non è tutto: a partire dalle ore 14:00 Cesare Cremonini sarà in diretta – in contemporanea radio, video e streaming su radioitalia.it – con Mauro Marino e Manola Moslehi.

E a seguire, alle ore 16:00 il testimone passerà a Paola Gallo che ospiterà l’artista per un’intervista nell’ auditorium di Radio Italia.

L’incontro sarà trasmesso in contemporanea su Radio Italia Tv (can. 70 digitale terrestre, can. 725 di Sky, can. 35 di TivuSat), e in streaming su radioitalia.it, in replica su Radio Italia Tv alle 23:00.

L’intervista sarà aperta al pubblico semplicemente prenotando sul sito radioitalia.it.

Alle 18:00, Cremonini sarà poi in onda con Fiorella Felisatti e alle 20:00 con Mirko Mengozzi.

Il “Cesare Cremonini Day” sarà anche raccontato attraverso il sito dell’emittente, dove saranno visibili immagini e backstage, e sui social Network ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Vine e Line). Hashtag ufficiale della giornata: #CremoniniDay.

Radio Italia, infine, sarà anche radio ufficiale del “LOGICO TOUR 2014” di CESARE CREMONINI, che dopo i primi due live al Forum di Milano, il 28 e 29 ottobre, proseguirà il suo giro di concerti nei più importanti palasport italiani per poi concludersi il 27 novembre.

Le date e le prevendite sono disponibili su www.ticketone.it e in tutti i circuiti abituali autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.