Spread the love


Posh‘ è il film che uscirà al cinema il 25 settembre e che parla di ricchi, arroganti, cinici e viziati ragazzi i Oxford.

Di 10 studenti ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. Di ragazzi che aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, in un vortice di alcool, rovina la loro reputazione. Due le soluzioni possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o rimanere zitti in cambio di un brillante futuro.

Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons i protagonisti del film stanno letteralmente incantando Roma nel tour promozionale di POSH – il nuovo film distribuito da Notorious Pictures, diretto dalla pluripremiata regista danese Lone Scherfig (An Education, One Day) – dedicando tantissimo tempo ai fan italiani, concedendo foto ed autografi.

I tre giovani sono fra i più talentuosi attori di Hollywood: Sam Claflin (Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, Biancaneve e il Cacciatore), Max Irons (The Host) e Douglas Booth (Romeo & Juliet, LOL).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.