Spread the love

Arriva al cinema, il 25 settembre, un bellissimo film per tutta la famiglia “L’incredibile storia di Winter il delfino 2“.

Sono trascorsi diversi anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Fred Gamble) e la squadra dell’Ospedale Clearwater Marine capeggiata dal Dott. Clay Haskett (Harry Connick Jr.) hanno salvato un giovane delfino che ha perso la coda. Winter diventato la mascotte dell’Acquario dovrà vedersela con un’altra difficile avventura.

La mamma adottiva di Winter, l’anziana delfina Panama, morirà, lasciando Winter molto addolorato, incapace di interagire con gli altri e perfino col proprio migliore amico Sawyer. La perdita della mamma rischierà di avere ulteriori ripercussioni sulla sopravvivenza dell’Ospedale Clearwater Marine. E secondo la regolamentazione dei diritti animali negli Usa, Winter non potrà vivere da solo, avrà bisogno di compagnia.

Dovranno trovargli un altro delfino femmina e un delfino che sia ben accetto e l’Ospedale dovrà fare a meno di Winter.

Pertanto, mentre il tutto scorrerà e sembrerà perduto qualcosa di bello accadrà.

Nel film dalle grandi emozioni, ci sono attori del calibro di Morgan Freeman, Ashley Judd e Austin Stowell diretti dal regista Charles Martin Smith.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.