Spread the love


Un ragazzo di 14 anni è stato seviziato da tre giovani in un autolavaggio di Pianura, a Napoli, e versa in gravissime condizioni.

I ragazzi, che lo hanno schernito e aggredito hanno 24 anni. Lo hanno prima preso in giro a causa del suo peso, poi uno di loro lo ha bloccato, e gli ha abbassato i pantaloni, per poi inserirgli un tubo di aria compressa nell’intestino.

Il 14enne presenta gravissime lacerazioni al colon ed è in pericolo di vita. Ha già subito un intervento. L’autore della violenza è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio, mentre gli altri due giovani coinvolti sono stati denunciati a piede libero per concorso in tentato omicidio. Dei tre si conoscono le iniziali dei nomi.

La segnalazione ai carabinieri, che indagano sulla vicenda, è partita dall’ospedale, e una volta interrogato il ragazzo hanno appreso quanto è accaduto.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Mattino, secondo cui l’aggressione è avvenuta mercoledì pomeriggio.

Un pensiero su “Ragazzo violentato con aria compressa perché obeso, è grave, lacerazioni multiple al colon”
  1. Vergogna! Queste bestie devono essere processare subito senza sconti di pena e le loro famiglie pagare un mai risarcimento alla famiglia del povero ragazzino.  Italiani svegliatevi e indegnatevi! E se Quel povero fo  agazzino fosse stato figlio vostro??  Chi la fa l aspetti e quei maledetti topi di fogna devono pagare fino all ultimo dei loro giorni. Per intanto la maledizione è con loro e chi li ha cresciuti. Se siete genitori disgraziati e incapaci fatevi delle seghe invece di mettere al mondo delle bestie che rovinano la vita agli altri! Schifosi Sozzi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.