Spread the love

Dal 16 al 25 ottobre va in scena la nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, occasione per la quale, l’Atac mette a disposizione un’apposita navetta per tutti i visitatori dalle 8 alle 2 di notte.

Si chiama «Linea cinema», e porterà direttamente all’Auditorium Parco dell Musica. Il bus collegherà anche il Maxxi, ove si terranno alcune rassegne.

Dal capolinea dell’Auditorium di viale de Coubertin, il percorso si snoderà per via Flaminia, piazzale Flaminio, viale San Paolo del Brasile, via Veneto, piazza Barberini.

Poi la navetta tornerà indietro e prima di raggiungere il Parco della Musica, effettuerà due fermate in piazza Mancini e in via Guido Reni (Maxxi).

Per gli abbonati annuali di Metrebus, titolari di Metrebus Card, possessori di BIT (biglietto integrato a tempo) e i dipendenti delle aziende di Tpl della Capitale è prevista anche una riduzione del 10% per l’acquisto di due biglietti per ciascun evento e/o proiezione del Festival, oltre che per la programmazione dell’intero anno della Fondazione Cinema per Roma.

I biglietti a prezzo ridotto potranno essere acquistati presso l’Auditorium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.