Spread the love

La cantante Selene Lungarella, insieme alla sua famiglia, ha dato vita, alla nascita di un BLOG, “Il Salotto di Campagna”www.ilsalottodicampagna.com.

Un importante progetto che prevede la valorizzazione del luogo in cui vive, immerso nella Valdichiana ed un raccontarsi attraverso la Natura, la Cucina e l’Artigianato, con tante novità.

L’artista sta lavorando alla realizzazione di struttura bio cercando di affiancarsi alle idee dell’innovativa filosofia “slow movement” di cui parlerà nel corso dell’anno rendendo partecipi le persone sul sito ufficiale e attraverso l’iscrizione alla Newsletter.

Il Blog prevede per ora tre sezioni: Post – Blog, in cui Selene parlerà attraverso il lavoro ed i frutti che lei e suoi cari otterranno dalla terra; Recipes, dedicata alla tradizione culinaria italiana, con gli insegnamenti della mamma Sara e del papà Michele, con tante curiosità e aneddoti personali; Atelier, uno spazio dedicato all’artigianato italiano e al concept dell’ “All Made In Italy” favorendo così la possibilità d’acquisto le messe in opera esposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.