Spread the love

Zodiak Active torna alla Milan Games Week, alla quarta edizione, in scena dal 24 al 26 ottobre 2014 al Padiglione 4/Gate 5 di FieraMilanoCity.

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, Zodiak Active sarà presente con Personal Gamer ed uno stand all’interno della nuova area della Games Week dedicata agli YouTuber.

Occasione questa, per incontrare e confrontarsi con alcuni dei più importanti gamer italiani e scoprire tutte le più importanti novità riguardanti la community Zodiak Active – la più importante in Italia dedicata al gaming-.

Tra i gamer dedicati ai videogiochi, Frank Matano, GaBBo, Johnny Creek, Just Rohn e Dread. Saranno inoltre presenti tutti i membri della community Melagoodo (www.youtube.com/user/melagoodo) che complessivamente raccoglie più di 3,6 milioni di iscritti.

Il network di canali video gestito da Zodiak Active si è affermato divenendo uno dei principali multi-channel network in Italia (180 canali, 12 dei quali tra i primi 100 in Italia con più seguaci; gestione di oltre 54.5 migliaia di video, con un upload mensile di oltre 650 unità).

Al suo interno, è possibile trovare, non solo canali e community dedicate al gaming, ma anche intrattenimento (Michael Righini, The Jackal, Canesecco) e how to (LaCindina, CherylPandemonium).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.