Spread the love

Sabato 8 novembre 2014 dal Palasport di Acireale (in provincia di Catania) è partito l’EMMA 3.0”, il nuovo attesissimo tour di Emma Marrone in scena in molti altri palasport italiani, in una veste completamente rinnovata.

Dopo Acireale, Emma ha proseguito il suo tour in diverse altre città.

Sabato, 15 novembre, la vedremo andare in scena al PalaMaggiò di Caserta, per un altro impedibile spettacolo.

Un concerto in cui eseguirà dal vivo tutti i suoi brani (da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, e tanti altri ), unitamente ad altri che quasi mai propone durante un tour ma che questa volta eseguirà eccezionalmente.

Stiamo parlando di “Sembra strano”, “Meravigliosa”, “Cullami”, “Con le nuvole”, “Folle paradiso”, “Non sono solo te”.

Sul palco con lei, una band composta da 7 elementi: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

Ma non è tutto. Da oggi, martedì 11 novembre, è in vendita un cofanetto, composto da cd+dvd live, disponibile in tutti i negozi tradizionali di musica, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, dal titolo “E LIVE” (produzioni Universal Music).

Una raccolta, che sarà presentata dall’artista con un instore tour: il 27 novembreMondadori Multicenter di MILANO (piazza Duomo 1 – ore 16.00); il 28 novembreDiscoteca Laziale di ROMA (via Mamiani 62 – ore 17.00); il 1 dicembre al Mediaworld del Centro Commerciale Campania di Marcianise, CASERTA (S.S. 87, Località Aurno – ore 18.00), il 2 dicembre a laFeltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera di BARI (via Santa Caterina 19 – ore 15.30) e che comprende i concerti speciali “Emma Limited Edition” dello scorso luglio, e contenuti speciali.

Infine, sul canale ufficiale VEVO di EMMA (www.youtube.com/watch?v=i_50oyJo8R8) è disponibile il video del nuovo singolo dal titolo “Resta ancora un po’”, anticipo di “E Live”. Brano scritto dalla stessa Emma (terzo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”) unico registrato in studio tra quelli sinora contenuti nel cofanetto “E Live”.

La tracklist di “E Live”:

Cd: “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).

Dvd: “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Bisbal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.