Spread the love


Il prossimo 20 novembre 01 Distibution porta in tutte le sale italiane ‘Scusate se esisto!‘, la nuova commedia di Riccardo Milani che vede di nuovo insieme e protagonisti Raoul Bova e Paola Cortellesi dopo il campione d’incassi ‘Nessuno mi può giudicare‘.

Il film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, racconta del mondo del lavoro e di una strana coppia formata dal brillante architetto Serena (Cortellesi), alle prese con un’estenuante ricerca di un posto di lavoro e di Francesco, il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare..Infatti, tra i due nasce rapporto intenso che li porta ad essere una coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano, saranno costretti a condividere segreti e inganni.

Nel cast anche Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Cesare Bocci, Marco Bocci, Ennio Fantastichini e Stefania Rocca.

E Sabrina Crocco (da noi intervistata qualche settimana fa, al cinema con ‘Confusi e felici‘) nei panni di una segretaria che accoglie l’architetto Serena Bruno (Paola Cortellesi) alla reception di una grande azienda, in un simpatico cameo con Paola Cortellesi.

Il trailer ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.