Spread the love

Amici 2015 il serale del talent show di Maria De Filippi, punta su grandi ospiti per la prossima edizione, a partire dal giornalista Roberto Saviano.

La De Filippi, infatti, ha svelato a Silvia Fumarola di Repubblica di aver incontrato di recente lo scrittore Roberto Saviano per proporgli una partecipazione nel suo programma serale che dovrebbe avere inizio la metà del prossimo marzo.

Dopo la comparsa di Matteo Renzi tocca dunque a Saviano, simbolo della lotta alla camorra e autore di Gomorra, durante il talent show parlare ai giovani.

E non lo farà toccando temi di criminalità organizzata, camorra ecc, ma su volere della conduttrice, che ancora oggi, non si sente di parlare di quanto accaduto anni fa al marito Maurizio dice: ‘Non voglio sentir parlare di mafia e camorra. Dopo l’attentato del ’93 a Maurizio ho cancellato dalla mia vita questi argomenti‘, ma di talento, arte e speranza.

Maria De Filippi e Roberto Saviano si sono incontrati e tra loro è nato subito un feeling. Insieme hanno buttato giù alcune idee, sui possibili temi da affrontare. E sulla presenza di Saviano ad Amici, sembra essere d’accordo anche Pier Silvio Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.