Spread the love


E’ disponibile da oggi il nuovo video di BIAGIO ANTONACCI del singolo “HO LA MUSICA NEL CUORE”, tratto dall’album di inediti “L’amore comporta”, in anteprima assoluta fino a venerdì su realtimetv.it.

Nella clip Antonacci racconta il proprio desiderio in gioventù di trasformare la propria vita, per dedicarla completamente alla grande passione per la musica, con la speranza di riuscire anche ad essere ricambiato: “ho sposato solo te”. “Ho la musica nel cuore, l’occasione mia più grande per aver la vita accesa”.

L’ Amore comporta è l’album che ha segnato il grande ritorno del cantautore milanese in testa alle classifiche musicali, e che con l’omonimo tour partito l’8 e il 9 novembre , già al debutto con due sold out a Roma lo porterà in giro per l’Italia da Nord a Sud fino al prossimo aprile 2015.

Il 17 novembre, infine, ricordiamo che è uscito il cofanetto in edizione limitata Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta, contenente l’inedita pubblicazione CD+DVD Live di Palco Antonacci, spettacolo che il 31 maggio a San Siro ha visto la straordinaria partecipazione di Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

Il link per guardare il video Ho la musica nel cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.