Spread the love


Carmen Consoli torna dopo cinque anni con un nuovo album.

Il suo primo singolo si intitola “L’abitudine di tornare” e farà parte di un album di inediti che uscirà il prossimo 20 gennaio su etichetta Universal Music.

Il brano che farà da apripista al ritorno dell’artista sulla scena discografica e live, sarà in rotazione radiofonica, e disponibile in tutti gli store digitali, a partire da venerdì prossimo, 28 novembre.

Svelata anche la copertina del singolo che, con uno schizzo, riporta nel mondo fantastico del Mago di Oz.

Sono trascorsi cinque anni dalla pubblicazione del mio ultimo disco.” ha scritto l’artista sulla sua pagina Facebook ufficiale.

E continuando “Cinque anni: un lustro, il lasso di tempo che – nell’Antica Roma – intercorreva tra un censimento e l’altro. Era un tempo per contarsi, per contare le ricchezze, per contare le strade percorse e quelle ancora da percorrere. È passato un lustro dalla pubblicazione del mio ultimo disco e… è bello contarci perché siamo di più in famiglia. Questa è la mia più grande ricchezza e felicità.
Durante questi anni, ho battuto nuove strade artistiche, insieme a Carlo ho intrapreso un nuovo viaggio, meraviglioso, e questo viaggio mi sta portando gioia ed energia infinite: una piccola magia. L’ho scritto. E’ tutto qui, sulle corde della mia chitarra, sulle righe del mio taccuino. Tra pochissimo, sarà anche nelle casse del mio stereo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.