Spread the love


Uno stupro in pieno giorno è avvenuto questa mattina in Via Giolitti, quanto un uomo di nazionalità rumena ha violentato in un affittacamere una donna peruviana di 43 anni.

Dalle prime ricostruzioni, intorno alle 7, l’uomo si sarebbe avventato sulla donna, stuprandola nel suo letto. Lei, disperata, avrebbe cercato, invano di divincolarsi ma non ce l’avrebbe fatta.

Poi sarebbe scappata dalla finestra rimanendo incastrata fra il ballatoio e un condizionatore d’aria, restando così sospesa nel vuoto.

In strada si è scatenato il panico generale. Traffico in tilt, la gente che urlava, per il timore che la donna potesse finire di sotto.

Grazie poi, ad un senzatetto, la vittima sarebbe stata messa in salvo dalla Polizia Ferroviaria, che giunta sul posto sarebbe riuscita ad arrestare l’uomo ancora nudo e senza slip, con evidenti segni di colluttazione.

La donna in stato di choc è stata portata al Policlinico Umberto I di Roma per le dovute cure. L’uomo arrestato dovrà rispondere di stupro e istigazione al suicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.