Spread the love

Nella splendida cornice del Castello di Casapozzano di Orta di Atella è andata in scena, la Fiera della Moda, nei giorni 13 e 14 dicembre , organizzata e promossa dalla maison d’alta moda, Antopa.

In passerella gli abiti da sposa 2015 capaci di soddisfare anche le spose più esigenti, che per il giorno più bello della loro vita, desiderano indossare l’abito dei sogni.

Must della linea, il pizzo, trend del 2015, che dona agli abiti un tocco di eleganza, romanticismo e originalità.

Lo stile Antopa è sinonimo di alta qualità. Il brand Antopa è capace di sorprendere la sposa 2015, con dettagli in pizzo, fiocchi, nastri, bustini rigidi e stringhe. Abiti che non sono più bianchi, ma nelle delicate nuances avory, champagne , ecru.

Abiti scivolati addosso, o aderenti, che mettono in risalto la silhouette esaltandone la bellezza delle forme (come ad esempio, l’abito trasformabile in due, che diventa un meraviglioso abito sottoveste lungo sino piedi, di colore beige, in raso, ideale per ricevimento nozze, o occasioni particolari).

Punto di forza dell’intera collezione 2015 sono spalle, decolté e schiena.

Gli abiti presentano, infatti, inserti in pizzo, organza, o strass, con bellissimi giochi sartoriali che li valorizzano nei minimi dettagli.

Alcuni abiti da sposa non hanno le spalline, ma bustini rigidi, discreti e raffinati. Altri, invece, spalline quasi invisibili ricoperte da una bellissima mantella in pizzo e organza.

Meravigliosi anche i veli, per le più tradizionali, che ricoprono capo e spalle, rigorosamente in organza e in pizzo.

Non mancano nella collezione i cristalli boreali, capaci di cambiare colore al variare della luce. Su altri, sono presenti, raffinate paillettes, cucite direttamente in pizzi e ricami, che conferiscono all’abito, luccichio ma anche eleganza e sobrietà.

Infine, per le spose che non si accontentano, e vogliono osare, ci anche abiti con balze, drappeggi, fiocchi, decorazioni al limite del barocco, con cristalli trasparenti che vengono applicati con inserti di fili argentati che conferiscono quasi un effetto regale.

Le gonne, poi, si sgonfiano, creando un bellissimo gioco di contrasti.

Tra gli abiti presentati dal marchio Antopa, troviamo anche l’abito indossato dalla presentatrice, conduttrice e attrice di Centovetrine, Emanuela Tittocchia, durante una serata di gala.

Un plauso per la collezione e questo bellissimo evento va oltre che agli stilisti Pasquale Narrata e Antonio Guerrera anche a: Elite di Danza A.S.T ( Dir. Artistica Caterina Lupoli), cantante Marianna Capasso, Luna Rossa Band, Dolceinmente , Il Girallegro Viaggi, Charme Parrucchieri di Giuseppe Patricelli, visagista Iuliana Dell’Oms, fotografo Enzo Truppo, Il fiorista dei sogni, ricami di Carolina Cristofaro, esposizione di auto d’epoca e artisti presepiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.