Spread the love


Dopo la vittoria a Sanremo 2015, Il Volo continua a mietere successi, e il loro brano ‘Grande amore‘, conquista subito il vertice della classifica dei singoli più scaricati e dei videoclip più visti in rete.

Un video, in cui i tre ex tenorini reinterpretano celebri scene dei film Ritorno al futuro, Spiderman e Ghost, totalizzando oltre 4,5 milioni di visualizzazioni su Vevo/Youtube e in meno di una settimana.

E, per giunta, il loro ep Sanremo Grande Amore (Columbia/Sony Music), che raccoglie celebri brani della storia del Festival della canzone italiana, reinterpretati in chiave contemporanea, è entrato subito al #1 posto della classifica degli album più venduti su iTunes.

Questa la tracklist:

01. Grande amore
02. Ancora
03. Vacanze romane
04. Canzone per te
05. Piove
06. Romantica
07. L’immensità

Ma non è tutto. Emerge anche una curiosità. I tre giovani guadagnano cifre davvero astronomiche durante le loro esibizioni. Un milione di euro a concerto (dai 150 mila ai 499 mila negli Usa, e dai 500 mila al milione fuori dagli States), secondo l’indiscrezione rilasciata dal settimanale Oggi, che loro, come tutti i giovani della loro età, amano destinare una parte per le spese degli abiti, la palestra, la famiglia e le auto.

Per ora, però, nelle loro vite non c’è l’amore. Sono single tutti e tre, per la gioia di tantissime fans.

A breve i ragazzi de Il Volo partiranno anche per un tour promozionale in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.