Spread the love

Una parata di stelle ha sfilato sul red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles nella notte della cerimonia degli Oscar 2015.

La serata, condotta da Neil Patrick Harris, ha visto vincere con grande successo Birdman e The Grand Budapest Hotel con ben quattro statuine a testa.

Impeccabile, nel suo splendido abito, la Miglior Attrice Julianne Moore in Chanel e orecchini Chopard.

Molto elegante anche Keira Knightley, che nonostante il pancione, ha indossato un bellissimo abito firmato Valentino Couture.

E che dire di Scarlett Johansson? L’attrice ha sfoggiato un abito a sirena dell’Atelier Versace, e un nuovo look e taglio di capelli.

Emma Stone ha scelto, invece, un abito di Elie Saab Couture, Lupita Nyong’o uno di Calvin Klein, Gwyneth Platrow di Ralph & Russo Couture, Rosamund Pike di Givenchy Couture, Nicole Kidman un meraviglioso Luois Vuitton.

Mentre, Jennifer Aniston ha sfoggiato un bellissimo abito firmato Atelier Versace, Naomi Watts un Armani Privé, Reese Witherspoon un Tom Ford, Cate Blanchett un Maison Margiela Couture, Marion Cotillard un Christian Dior Couture e Meryl Streep un Lanvin.

Ma oltre ai candidati, agli attori e alle grandi star di Hollywood, durante la Notte degli Oscar sono andate in scena anche grandi performance musicali, come, ad esempio, quella della pop star Lady Gaga, mantenutasi per l’occasione sobria ed elegante, con un bellissimo abito bianco con riflessi argentati, capelli con onde morbide e coristi anch’essi vestiti di bianco.

L’esibizione della cantante, è stato un tributo alla colonna sonora di “Tutti insieme appassionatamente“, film musicale interpretato da Julie Andrews, che l’ha voluta ringraziare personalmente al termine della performance.

Lusingata per il tributo, la Andrews si è trattenuta sul palco per annunciare il premio Oscar 2015 per la Miglior Colonna Sonora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.