Spread the love


Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s, termina la sua avventura nella città di Catania con un live show gratuito (fino ad esaurimento posti), che andrà in scena domani sera, sabato 28 febbraio al Barbara Disco Lab a partire dalle ore 23:00 (apertura porte alle 22:00).

Protagonisti della serata Le Luci Della Centrale Elettrica e Nicolò Carnesi, per la prima volta insieme sul palco, pronti a creare un percorso musicale unico e studiato a posta per il Jack On Tour. Insieme proporranno inedite e intense jam session, presentate da Federico Russo di Radio Deejay, partner ufficiale.

Un main show ricco di sorprese musicali. Un regalo di Jack Daniel’s per il pubblico e per la città.

Jack On Tour è arrivato a Catania dopo essersi fermato a Livorno, Milano e Roma, per costruire appuntamenti musicali imprevedibili e appassionanti con prestigiosi artisti scelti direttamente da Jack Daniel’s nel panorama musicale indie rock e alternative italiano.

Il viaggio di Jack On Tour ha, però, quest’anno, anche un’altra novità. Una finestra televisiva su DMAX (52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28), un rockumentary in sei puntate che andrà in onda da martedì 10 marzo alle ore 23.45 ideato da Zodiak Active in cui il racconto della band si intreccerà con la città e il suo vissuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.