Spread the love


La trasmissione Masterchef è registrata, pertanto, la finale che andrà in onda in prima serata su SkyUno giovedì sera, 5 marzo, non è in diretta. Autori e protagonisti sanno già “chi ha vinto”.

E Striscia La Notizia, avendolo appreso, nella puntata andata in onda ieri sera, del tg satirico, lo ha svelato in anteprima assoluta, accusando anche uno dei concorrenti di pesanti scorrettezze.

Al tg satirico sono arrivate, infatti, delle informazioni su Nicolò, secondo segnalazioni fatte dai alcuni telespettatori. Il giovane studente di agraria non sarebbe un semplice appassionato di cucina, ma avrebbe lavorato per oltre un anno al “Sadler”, un ristorante pluristellato di Milano e attualmente, lavorerebbe proprio per Carlo Cracco, uno dei giudici di Masterche Italia.

Il regolamento di Masterchef prevede l’ammissione di cuochi dilettanti che non abbiamo mai lavorato, come chef, in una cucina professionale.

Il vincitore, però, è Stefano, secondo Nicolò, terza Amelia. Questa la classifica finale.

Un dispetto da parte di Canale 5 a Sky Uno, ma si potrebbe anche meglio parlare di colpo di testa da parte di Antonio Ricci che ha preferito andare per la sua strada nonostante, riferiscono voci di corridoio, i ripetuti inviti arrivati dai piani alti di Mediaset di non svelare nulla.

Immediata la smentita da parte di Cracco, del giovane e di Magnolia, la casa di produzione di Masterchef che respinge qualunque accusa relativa a presunte irregolarità.

«Secondo il tg satirico – dice un comunicato – il concorrente Nicolò avrebbe contravvenuto al regolamento in quanto impiegato in una struttura professionale come il Sadler. La notizia è falsa e priva di qualunque fondamento. Magnolia ritenendosi danneggiata valuterà la possibilità di adire le vie legali».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.