Spread the love


Una donna di 41 anni è stata stuprata alcuni giorni fa nella sua abitazione a Milano, in zona Lambrate, da un fattorino della pizza.

La donna, come fatto in altre occasioni, aveva ordinato mercoledì una pizza a domicilio presso un locale egiziano a pochi metri da casa.

Il fattorino, questa volta non era lo stesso. Le si è presentato uno sconosciuto, un egiziano sui trentanni, che le avrebbe prontamente “Stasera sei da sola?” e la 41enne di getto avrebbe risposto scherzando, come riportato da il Corsera, “stasera sono sola col gatto“.

L’uomo l’avrebbe poi aggredita, derubata di 40 euro e stuprata con violenza.

Il nome dello stupratore resta ancora un mistero. Il titolare della pizzeria dichiara di non conoscerlo perché per sua abitudine non chiede mai alle persone che lavorano con lui a giornata, come si chiamano. Gli basta sapere che sappiano portare un motorino (dichiarazioni ancora al vaglio degli inquirenti).

La donna all’indomani, alle 7 del mattino, ha inviato ad un’amica un sms nel quale le confessava di essere stata violentata.

Su suggerimento dell’amica avrebbe deciso di denunciare la violenza subita, una volta portata alla clinica Mangiagalli.

Sotto choc, teme per la sua vita. Che il violentatore possa ritornare a casa sua.

Sarebbe stata anche avvicinata in un bar da un uomo che si è presentato come il cugino di colui che l’ha aggredita, dicendo di voler risolvere al più presto la questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.