Spread the love


Debutta subito in prima posizione della classifica dei dischi più venduti nel nostro Paese su iTunes, il nuovo album di ineditidi Eros Ramazzotti, disponibile da oggi in tutti i negozi e store digitali di musica.

PERFETTO (Universal Music) pubblicato in 60 Paesi del mondo ha al suo interno 14 brani inediti realizzati tra Milano e Los Angeles che hanno come tema principale una visione positiva della vita, dell’amore in tutte le sue forme e manifestazioni, dell’anima che si eleva ad una condizione appunto ‘Perfetta’ come fosse appunto “salvata dal mondo”.

Disponibile in tre versioni: classica in italiano, in spagnolo, e in una speciale edizione deluxe, l’album comprende sia le versioni dei brani, cantate in italiano che in spagnolo.

Da oggi, è anche in rotazione radio il brano dal titolo ‘Il tempo non sente ragione’, singolo firmato dallo stesso artista con Kaballà e Francesco Bianconi.

Una canzone rivolta a chi ha sofferto per amore, una sorta di invito a non piangere sul latte versato, ma un suggerimento a guardare avanti, cercando di cogliere sempre l’attimo. Perché il tempo fugge, non cambia direzione e noi non abbiamo molte possibilità, e per questo non dobbiamo sprecare neppure un secondo della nostra vita, perché è sempre pronta a riservarci altre sorprese e nuove emozioni.

Continuano intanto le prevendite dell’Eros World Tour 2015, che partirà il prossimo 12 settembre con una anteprima dal 105 Stadium di Rimini.

Oltre alle doppie date già annunciate a Verona e a Milano, se ne va ad aggiungere anche una terza, le cui prevendite partono oggi: Arena di Verona il 19 settembre, Mediolanum Forum di Milano il 10 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.