Spread the love


Debutta anche in Italia il nuovo brand di culto nel campo dei cosmetici low cost: p2 cosmetics, questo il suo nome, tanto atteso da tempo, da tutte le appassionate del make up.

Una linea di prodotti dallo stile glamour, frizzante e contemporaneo, sempre al passo con i tempi, e le ultime tendenze, in vendita ad un prezzo eccezionale.

A partire da questo mese, infatti, in coincidenza con l’arrivo della bella stagione, i prodotti p2 cosmetics sono disponibili in ben 200 punti vendita UPIM e OVS.

Ma non è tutto. Grazie all’ottima risposta che stanno riscuotendo sul mercato italiano, nel giro di pochi mesi, saranno presto disponibili in altri punti vendita italiani.

p2 cosmetics lancia una gamma di prodotti di bellezza, chiamata Nails & Hands dedicata alla cura delle mani e allo styling delle unghie a 360°.

Le linee e i prodotti disponibili:

– trattamento base con oli preziosi e smalti per unghie sane;
– smalti base coat e top coat per la protezione e la lunga durata;
– trattamenti speciali – prodotti SOS per un rapido pronto soccorso;
– make-up unghie per un look impeccabile;
– rinforzanti per unghie, indicati per unghie deboli, fragili e stressate;
– accessori – lime e articoli per ogni situazione;

cura delle mani – per mani perfettamente curate tutto il giorno;
penne per unghie e cuticole – ideali da portare sempre con sé;

nonché un vasto assortimento di smalti di diverse 46 nuances , a cui si aggiungono texture dagli effetti speciali.

Un’ampia gamma di prodotti per la bellezza e la cura delle unghie che comprende anche “color victim nail polish” per un finish opaco, prodotti dall’ asciugatura rapida (in ben 14 tonalità); la linea “last forever nail polish” a lunga tenuta nei colori classici (14 colori); “volume gloss gel look polish” con effetto volume grazie anche ad una nuova e speciale formula, e per un look super glossato altre 18 tonalità; ed ancora, smalti dagli effetti speciali, ispirati alle tendenze del momento (20 colori).

p2 cosmetics porta direttamente a casa vostra, i look più glamor di riviste prestigiose, passerelle e capitali della moda.

Un marchio che offre tantissime varietà di prodotti professionali dedicati alla cura delle mani e allo styling delle unghie, dal colore giusto per ogni outfit ed occasione ad un giusto rapporto qualità-prezzo.

Un brand, che due volte all’anno, amplia la propria gamma con tante novità e prodotti all’ultimo grido.

E allora, cosa aspettate? Correte a scoprire questi fantastici prodotti nei punti vendita autorizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.