Spread the love


Da alcuni giorni è disponibile, presso tutte le concessionarie Fiat , nel nostro Paese, la nuova speciale 500L EXPO , nata in occasione della global partnership tra FCA e l’esposizione universale che ha aperto i battenti lo scorso 1° maggio.

La Fiat 500L EXPO è dotata di una livrea bicolore nata dall’abbinamento tra carrozzeria bianca e il tetto e le calotte degli specchi in tinta nera, cerchi in lega da 16″, fasce paracolpi cromate che arricchiscono la fiancata sulla quale spicca anche un badge celebrativo incastonato nel montante.

Inoltre, la nuova Fiat 500L EXPO è caratterizzata da dimensioni esterne compatte, un ampio spazio interno e ricco di equipaggiamento, cruise control, vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore manuale, sistema Uconnect Radio 5″ touchscreen con lettore CD/Mp3 e Bluetooth Audio Streaming.

Ed ancora, propulsore Turbo 1.4 T-Jet da 120 CV con alimentazione GPL/benzina capace di raggiungere una velocità massima di 189 km/h e un’accelerazione di 100 km/h in soli 10,6 secondi. Serbatoio di GPL con una capacità massima rifornibile di 38 litri posizionato in un vano del bagagliaio.

Il motore Bi-Fuel per questa versione molto speciale è in perfetta sintonia con l’impegno di Fiat preso nel campo della mobilità sostenibile in linea con la flotta “green” che FCA ha consegnato ad EXPO Milano 2015 per le numerose delegazioni in arrivo da ogni parte del mondo.

Il prezzo di listino della Fiat 500L Expo parte da 23.260 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.