Spread the love


Il marchio low cost H&M annuncia un importante lancio per la prossima stagione autunno/inverno.

Una collezione realizzata con la maison parigina Balmain, sponsorizzata sui social con l’hashtag #Hmbalmaination.

Lo stesso direttore della nota casa di moda francese, Olivier Rousteing, svela che insieme a Kendall Jenner e Jourdan Dunn, i primi pezzi della collezione sono già stati sfoggiati sul red carpet dei Billboard Music Awards.

Le due supermodelle, come si vede nella foto in alto, hanno già indossato in anteprima due capi della nuova collezione: una giacca ricamata in perle per Kendall e gonna di seta rossa e top con applicazioni in metallo per Jourdan.

Nata nel 1945, Balmain ha mantenuto nel corso degli anni lo spirito haute couture volgendo uno sguardo attento allo showbiz.

«Con il suo mix di haute couture e streetwear, Balmain – dichiara anche Ann Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M – propone uno stile unico, al tempo stesso lussuoso e lineare, sensuale e pieno di energia. I suoi stretti legami con lo show business e con il mondo della musica aggiungono un altro elemento di sorpresa».

Disponibile, infatti, dal prossimo 5 novembre in circa 250 punti vendita H&M in tutto il mondo e online, la nuova collezione che comprenderà sia abbigliamento che accessori femminili e maschili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.