Spread the love


Dopo il grande successo ottenuto con l’album “Logico” e il tour 2014, che ha fatto oltre 100mila presenze in un solo mese, a distanza di un anno il cantautore bolognese torna oggi, 26 maggio, con un triplo cd dal titolo “Più che Logico (live)” e un nuovo tour di 15 concerti che terrà nei palazzetti di tutta Italia.

Una raccolta di canzoni tratte dall’ultimo progetto live contenente anche quattro inediti, scritti dal cantautore bolognese appositamente per i suoi fan: “Buon viaggio“, “46“, “Quasi quasi” e “Lost in the week end“.

Sono canzoni nuove, piatti nuovi cucinati per l’occasione, ricette in cui ho voluto mettermi in gioco del tutto. Un disco si può affrontare in modo meno intenso dal punto di vista creativo ma non riesco a fare le cose a metà. Sono canzoni che hanno l’obiettivo di trainare un album live ma anche di aprire una finestra su quello che posso e voglio fare in futuro nella discografia”, ha spiegato Cesare Cremonini.

Aggiungendo anche “Per un artista la miglior foto da scattare è quella del live e questo è il mio racconto di un anno incredibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.