Spread the love

steve-jobs
Steve Jobs, il nuovo trailer del film sul cofondatore di Apple è disponibile online in una nuova versione. A interpretare l’imprenditore statunitense Michael Fassbender.

Non è la prima volta che Jobs e la sua storia, letta in tutto il mondo dagli aspiranti imprenditori e non solo, arrivi al cinema: di recente è stato interpretato anche da Ashton Kutcher, e nel’99 da Noah Wyle in ‘I pirati della Silcon Valley’.

La Universal Pictures ha annunciato che il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 ottobre prossimo, mentre in Italia arriverà invece il 21 gennaio 2016, in contemporanea con la corsa agli Oscar.

Inizialmente era stato coinvolto il regista David Fincher, che ha deciso di abbandonare il progetto in seguito ad alcune incomprensioni, Danny Boyle ha successivamente preso il suo posto. Come precedente rivelato dallo sceneggiatore Aaron Sorkin, questa pellicola non sarà un vero e proprio biopic.

Nel cast troveremo anche Kate Winslet (Joanna Hoffman, ex responsabile marketing della Macintosh), Seth Rogen (Steve Wozniak), Jeff Daniels (il CEO della Apple dal 1983 al 1993 John Sculley), Katherine Waterston (Chrisann Brennan, ex ragazza di Jobs) e Michael Stuhlbarg (Andy Hertzfeld, uno degli sviluppatori originali della Apple).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.